Nella cornice digitale del Summer Game Fest è stato annunciato Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, una remastered contenente i gloriosi primi due capitoli che hanno visto luce sulla prima PlayStation. Sviluppato dalle sagge mani dei ragazzi di Vicarious Vision, team esperto in operazioni di rifacimento di questa portata, il gioco ci permetterà di solcare nuovamente le arene originali, una quantità impressionante di skate, provare il brivido dei trick più noti e sentire nuovamente tutte le canzoni originali che hanno aiutato i primi due capitoli a entrare di diritto nell’Olimpo dei ricordi dell’era PlayStation

Il lavoro di remastered offrirà un’esperienza visiva totalmente in HD assieme a dei contenuti strettamente original, studiati per il titolo. A questo c’è da segnalare anche l’introduzione di nuove sfide da affrontare e anche le modalità multigiocatore online.

Le stesse modalità Create-A-Park e Create-A-Skater torneranno in una nuova veste, implementate da nuove e profonde possibilità di personalizzazione, potremmo dunque creare lo skater più vicino al nostro stile e condividere le realizzazioni nei parchi online con i nostri amici o i tanti giocatori nel mondo.

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 4 settembre 2020, sicuramente un ottimo modo per rendere vivaci questi mesi che restano in attesa della nextgen.