Che giugno sia un mese rovente, al di là del termometro ambientale, per i gamer e il loro hype è cosa acclarata. L’Electronic Entertainment Expo, infatti, è ormai alle porte e le aspettative per l’edizione 2016 di questo importante evento sono davvero altissime.

Microsoft E3Tra le conferenze di E3 2016 più attese dai giocatori in tutto il mondo spicca sicuramente quella di Microsoft, programmata per le 9.30 del mattino (ora locale) del 13 giugno, ore 18:30 per noi abitanti del bel paese.

Streaming e Live Blog

Appuntamento immancabile per i veri “aficionados” della casa di Redmond, la conferenza Microsoft sarà seguita con moltissima partecipazione ed attenzione anche da noi di Gamempire.it, in attesa dei tanti titoli in scaletta e di quelli che si vocifera potrebbero essere presenti.
Watch live video from Xbox on www.twitch.tv

Anticipazioni conferenza Microsoft

Di carne al fuoco, come si suol dire, ce n’è davvero tanta: da Gears of War 4, sicuramente la più attesa tra le prossime uscite per la console americana, a Sea of Thieves, il titolo sviluppato da Rare, fino alle future uscite per Windows 10.

Ovviamente non mancherà spazio dedicato alle periferiche, anche se a questo proposito non è ancora chiaro cosa mostrerà Microsoft per rispondere alla PS4.5 di Sony. Oltre ai già citati titoli, con ogni probabilità si saprà qualcosa anche su Hololens, il visore di Microsoft, con la speranza di conoscere qualcosa riguardo la data di rilascio e il prezzo.

Inoltre ci sarà un evento per i fan, Xbox FanFest, durante il quale cinquecento fortunati giocatori potranno festeggiare l’evento Microsoft e in particolare celebrare Forza Motorsport 6.

Quindi, aggiungete questa pagina ai preferiti e seguite con noi la conferenza Microsoft!

Ti Potrebbe interessare anche...