Ubisoft sarà presente all’E3, la fiera videoludica di Los Angeles che si terrà nei prossimi giorni. Tra tutte le novità, lo show Ubisoft è solito accontentare i fan dei franchise che fanno parte della sua offerta, annunciando nuovi titoli e contenuti per quest’ultimi. La conferenza si terrà il 13 Giugno alle ore 22:00 italiane.

Ubisoft E3 2016 Gamempire

Streaming e Live Blog

Watch live video from Ubisoft on www.twitch.tv

Anticipazioni conferenza Ubisoft

I titoli che verranno presentati da Ubisoft sono piuttosto noti. Innanzitutto vedremo alcune novità riguardo le tre grandi espansioni per The Division, la prima delle quali uscirà proprio nel mese corrente. A seguire, ci saranno ulteriori dettagli sul nuovo Watch Dogs 2, il secondo capitolo di una saga che ha lasciato un po’ l’amaro in bocca con il suo primo titolo. Non scordiamoci inoltre di Ghost Recon: Wildlands, presentato un anno fa alla stessa fiera e caduto un po’ nell’oblio fino a poco tempo fa.

Una menzione speciale va anche alla nuova IP di For Honor, un gioco di combattimento piuttosto particolare che rappresenta un cambio di rotta per l’azienda. Infine, sicuramente saranno presenti nuovi progetti ancora non rivelati al pubblico, che potrebbero coinvolgere sia un franchise esistente oppure un qualcosa di completamente nuovo.

[php snippet=10 param=id=530]

Ti Potrebbe interessare anche...