Quanti di voi si ricordano il titolo Agent? Era il lontano 2009 quando la Rockstar annunciava il suo sviluppo come esclusiva PlayStation 3, ma da allora si sono perse le tracce di Agent e non si sono più avute notizie sul gioco, almeno fino ad oggi. Infatti Darren Charles, un ex sviluppatore della software house che ha lavorato al progetto dal 2009 al 2010, nella giornata di oggi ha deciso di rendere pubbliche alcune foto del titolo, dichiarando però di non sapere più nulla su Agent, ne sulla fantomatica esclusiva PlayStation 3.

Rockstar ufficialmente non ha mai cancellato il progetto, ogni hanno ha sempre smentito tale ipotesi e recentemente ha rinnovato anche il suo marchio, tuttavia molti sono scettici sull’uscita del gioco, che ricordiamo sarebbe dovuto essere un videogioco interamente incentrato sullo spionaggio, lo stesso Darren ha dichiarato di non essere sicuro che il progetto continui.

Non ci resta che attendere una risposta da parte di Rockstar, intanto vi lasciamo alla visione delle immagini che ricordiamo fanno riferimento al periodo in cui Darren lavorava al progetto, e quindi non sono in alcun modo indicative dello stato dei lavori attuali.