È ormai disponibile da qualche giorno la patch 1.03 di Uncharted 4: Fine di un Ladro, insieme all’aggiornamento live 0.13, che andranno a migliorare l’esperienza singolo giocatore e quella multigiocatore.

Uncharted 4 multi

Il team di sviluppo Naughty Dog, ha poi successivamente pubblicato, sul proprio sito ufficiale, il resoconto dettagliato di tutti i miglioramenti apportati dalla patch 1.03 di Uncharted 4. Tra le principali migliorie, troviamo vari aggiornamenti legati alla localizzazione del titolo;  la risoluzione di vari arresti del gioco durante la campagna, oltre ad alcuni problemi legati alla sincronizzazione particellare.

Per quanto riguarda l’esperienza multigiocatore, anche qui la patch 1.03 interviene a sistemare alcuni arresti del titolo mentre si gioca, oltre ad apportare numerosi miglioramenti e bilanciamenti di gioco. In particolare la patch migliora le modalità di gioco Saccheggio e Commando. Ad esempio in Saccheggio sono stati risolti i problemi legati al tempo di rinascita dell’idolo, le animazioni legate al punto ottenuto e al lancio dell’idolo, nonché i problemi delle armi mentre si trasporta l’idolo.

Uncharted-4-28-10-17

La patch 1.03 inficia anche su alcuni aspetti delle armi da gioco (come il mirino del fucile di precisione o l’inizio della partita con già alcune modifiche arma) e sui Mystical, ad esempio sul tempo del loro utilizzo oppure alcuni effetti speciali che non si esauriscono dopo il loro utilizzo.

Per tutte le modifiche apportate dalla patch 1.03 di Uncharted 4 vi rinviamo al sito ufficiale Naughty Dog e vi lasciamo alla nostra Recensione di Uncharted 4.

[php snippet=10 param=id=380]

Ti Potrebbe interessare anche...