Firaxis Games e 2K Games hanno annunciato che il DLC Figli dell’Anarchia di XCOM 2 verrà rilasciato a partire dal 17 marzo, al costo di 4,99€, mentre per i giocatori che hanno acquistato il Pacchetto Rinforzi (ovvero il season pass) il DLC sarà scaricabile gratuitamente.

Il DLC Figli dell’Anarchia rappresenta il primo dei tre DLC in programma per XCOM 2, che verranno rilasciati nel corso dell’anno, e conterrà oltre 100 elementi di personalizzazione per i soldati, tra cui: pitture facciali, nuove pettinature, elementi inferiori per il volto, dettagli, caschi, armature, maschere e tanto altro. Aggiungendo così ai soldati un tocco post-apocalittico per incutere timore alle truppe ADVENT.

xcom-2-dlc-figli-dellanarchia-1

Il già citato Pacchetto Rinforzi, dal costo di 19,99€, permetterà di scaricare gratuitamente non solo il DLC Figli dell’Anarchia, ma anche gli altri due DLC di XCOM 2 che saranno rilasciati questa estate, ovvero:

  • il DLC Cacciatori di alieni: un nuovo gameplay con un’unità di XCOM di élite, a caccia di alieni, sulle tracce degli alieni “dominatori”, più una nuova missione, personalizzazioni aggiuntive per i soldati e potenti armi e armature.
  • il DLC L’ultimo regalo di Shen: introduce una nuova classe di soldati con armi potenziabili, armature e strumenti per la personalizzazione, insieme a una nuova missione collegata alla trama e alla rispettiva mappa.

Ricordiamo che XCOM 2 è già disponibile dal 5 Febbraio per PC e supporta ufficialmente solo lo Steam Controller. Vi lasciamo alle immagini del DLC Figli dell’Anarchia.

[php snippet=1]