Eccoci tornati con una nuova guida su Blackout, il nuovissimo Battle Royale presente in Call of Duty: Black Ops 4. Elementi che rendono questa modalità ancora più avvincente sono i veicoli, utilissimi in qualsiasi situazione ci si trovi. Oltre ad ATV, camion e gommoni, Blackout è uno dei pochissimi Battle Royale a contenere gli elicotteri. Utilizzati principalmente per raggiungere rapidamente la safe zone, possono rivelarsi fondamentali per annientare i nemici dall’alto, cogliendoli di sorpresa.

Nelle precedenti guide abbiamo analizzato i migliori punti di drop, la posizione delle Casse Zombie ed i migliori Perks da utilizzare. Inoltre, vi abbiamo fornito 5 segreti per vincere le partite. In questo articolo, vedremo invece dove trovare tutti gli elicotteri all’interno della mappa di Blackout. Una volta conosciute le posizioni sarà un gioco da ragazzi prenderne uno e svolazzare sulla testa degli avversari.

Ecco gli elicotteri!

All’interno di Blackout, è possibile trovare un totale di 11 elicotteri, ognuno con una propria posizione precisa. Solo in due di queste posizioni potranno essere trovati, perché ad inizio partita ne vengono generati, appunto, due.
Andando da Nord verso Sud, il primo elicottero si trova nella zona di Ville, appena fuori da una delle case più ad est del complesso.
Il secondo è situato nell’eliporto di Cantiere. Per trovarlo basta salire in cima all’edificio in costruzione.

Il terzo elicottero è posizionato tra Cantiere e Stazione. Per prenderlo bisogna andare esattamente nel punto centrale della zona ricca di alberi.
La posizione del quarto è sullo yacht situato ad Ovest della mappa. L’eliporto è posizionato a prua.
Spostandoci verso il centro della mappa troviamo ben due elicotteri, più precisamente tra Poligono di Tiro e Rivertown. Il quinto può essere trovato davanti il granaio nei pressi del fiume, mentre il sesto è ad un centinaio di metri ad Ovest rispetto al precedente, dentro un’area recintata.

Per il settimo elicottero occorre spostarsi a Nuketown, dove è possibile trovarlo a Nord-Ovest dell’isola, in fondo alla prima strada.
Buttandoci ad Est della mappa, due elicotteri possono trovarsi a Parco Eolico (o Turbine). L’ottavo ha lo spawn davanti al prefabbricato di medie dimensioni, mentre il nono a Sud-Est della turbina. L’elicottero numero dieci può essere trovato nell’eliporto posto a Sud di Cargo Docks. Per l’ultimo elicottero bisogna dirigersi a Fabbriche. Lo spawn del veicolo è situato a Sud del complesso industriale, anche qui con annesso eliporto.

Queste dunque le posizioni di tutti gli elicotteri presenti in Blackout. Treyarch ed Activision hanno annunciato grandi novità per il Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4. Staremo a vedere fin dove riusciranno a spingersi. Al momento possiamo ritenerci più che soddisfatti di questo titolo!

Ti Potrebbe interessare anche...