Concluso l’aggiornamento del catalogo di Febbraio, il mese di Marzo parte con una combo che non si può rifiutare: questo mese potrete avere nella vostra libreria niente poco di meno che Dark Souls 3 e la relativa espansione Ashes of Ariandel.

Il famoso rivenditore americano di bundle di videogiochi propone corposi pacchetti che fanno sempre gola agli appassionati del settore. Tra le opzioni alle quali è possibile aderire c’è la sottoscrizione all’abbonamento annuale, cancellabile in qualsiasi momento, che offre alla modica cifra di 12 dollari mensili (poco più di 10 euro) la possibilità di scaricare mensilmente circa una decina di giochi di un certo spessore, proponendo un aggiornamento periodico della libreria del mese in questione. Il mese di Marzo parte alla grande con l’aggiunta al catalogo mensile di Dark Souls 3 e del DLC Ashes of Ariandel.

Come ben tutti sappiamo, il terzo capitolo della saga di Dark Souls è tra i più acclamati della serie, accogliendo favorevolmente la critica della stampa internazionale e del pubblico videoludico. L’ultimo capitolo della trilogia si arricchisce di un sistema di controllo e combattimento migliore rispetto ai precedenti capitoli con un tasso di sfida caratteristico della serie sempre ai massimi livelli. Il primo DLC dei due previsti, Ashes of Ariandel, trasporta il giocatore in una nuova ambientazione, immersa nella neve ma al cospetto di un mondo malvagio e oscuro.

Insomma un mese ricco dal quale difficilmente ci si può sottrarre, che segue le orme delle precedenti offerte, sempre succulente e tutte da giocare. Solo per citare alcuni dei capolavori inseriti nel mese di Gennaio, gli abbonati hanno potuto mettere le mani su titoli della portata di Life is Strange, Sid Meier’s Civilization VI, Black The Fall.

Ricordiamo che il valore commerciale dei titoli presenti nel catalogo mensile supera senza alcuna ombra di dubbio l’irrisoria cifra richiesta per l’abbonamento annuale, suddiviso in 12 piccoli addebiti mensili.
Insomma, per farla breve, nessuna scusante per non abbonarsi e godere appieno delle tante ore di gioco che avrete a disposizione; ore che il solo Dark Souls 3 e il relativo DLC appagheranno in pieno.
Per restare sempre aggiornati su tutto, ma proprio tutto, il panorama videoludico, seguite senza indugio il nostro account Instagram!