Ride, l’apprezzatissimo titolo motociclisto nato tra le mura dei ragazzi di Milestone, si prepara a tornare sulle nostre console e PC, questa volta ci sarà una maggiore concentrazione sul rapporto tra pilota e moto.

Il gioco si focalizzerà sulla personalizzazione come mai prima d’ora permettendo al giocatore di pilotare la sua moto dei sogni, sarà possibile anche gestire i nostri piloti con diversi componenti aumentando il livello di dettaglio sulla customizzazione. In Ride 2 il numero di motociclette aumenterà, saranno introdotte le Due Tempi, le Supermotard e le Cafè Racer che si vanno ad aggiungere a quelle inserite nella prima versione come le Naked, le Supersportive e molte altre portando il numero di bolidi a 200.

Anche le piste non sono da meno, quest’anno vedremo l’arrivo delle Road Racing come Nürburgring Nordschleife, Northwest 200, e altre ancora che espandono la competizione. Milestone introdurrà anche delle nuove modalità di gioco che accompagneranno i giocatori attraverso il gioco creado un esperienza tutta nuova. Vi lasciamo alla presentazione del gioco fatta da Milestone per il suo Ride 2:

LA SECONDA EDIZIONE DEL GIOCO DI MOTO REALIZZATO DA MILESTONE ESPANDE I CONFINI DELL’UNIVERSO CREATO NEL 2015
E RAGGIUNGE NUOVI ORIZZONTI

Avvincenti modalità di gioco, contenuti inediti, oltre 200 modelli di moto da domare, personalizzazione senza precedenti e nuovi circuiti da esplorare.
Tutto questo è molto altro nel nuovo titolo a due ruote sviluppato da Milestone Studios

25 Maggio 2016, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, annuncia RIDE 2, il nuovo capitolo dedicato alla simulazione delle due ruote che introduce moltissime novità dedicate ai fan del genere racing. RIDE 2 è previsto in uscita sugli store digitali e fisici a partire dal prossimo Autunno 2016 per PlayStation®4, Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system, e Windows PC/STEAMÔ

Ride 2 è atteso per questo autunno su tutte le console e PC. Rimettetevi in sella con i ragazzi di Milestone e praparatevi a gareggiare con il mondo, nel frattempo gustavei il trailer d’annuncio.