E3 2016, l’appuntamento annuale con la fiera videoludica più importante del settore, è alle porte e noi di Gamempire.it di certo non ce ne staremo con le mani in mano! Abbiamo preparato per voi lettori un programma che coprirà tutte le conferenze principali, sia durante che dopo la diretta, portandovi i dettagli sui giochi che verranno annunciati nel corso dell’evento.

E3 GE

Prima di ogni conferenza,  potrete trovare degli articoli dedicati ad ognuna di esse. Oltre a fornirvi informazioni generali per ogni azienda che esporrà i suoi prodotti, al momento del live streaming troverete direttamente il feed video all’interno dell’editoriale, insieme al commento live dei nostri redattori. Questi aggiornamenti garantiranno la copertura completa di ogni elemento importante della conferenza, in modo da poter permettere a tutti di sapere cosa è successo indipendentemente dall’orario in cui si collegheranno.

Al termine di ogni evento stampa, sul sito verranno resi disponibili degli articoli riassuntivi che conterranno media ed informazioni sulle novità presentate, dando all’utente un quadro chiaro di ogni elemento svelato durante l’E3. Oltre alla parte testuale, troverete alcuni video disponibili sul canale Youtube di Gamempire, dove verranno commentate le principali notizie della fiera.

Le date e gli orari italiani delle conferenze sono le seguenti:

  • EA Play (12 Giugno ore 22:00)
  • Bethesda (13 Giugno ore 4:00)
  • Microsoft (13 Giugno ore 18:30)
  • PC Gaming Show (13 Giugno ore 20:30)
  • Ubisoft (13 Giugno ore 22:00)
  • Sony Interactive Entertainment (14 Giugno ore 3:00)
  • Nintendo Threehouse (14 Giugno ore 18:00/ 15 Giugno ore 19:00)
  • Square-Enix (14 Giugno con orario sconosciuto)

La redazione vi invita ad interagire con noi sui nostri social, commentando in diretta dandoci le vostre opinioni sui giochi che verranno annunciati, in modo da poter vivere tutti insieme questo evento capillare per il mondo dei videogiochi. Ovviamente il nostro sito si sta occupando di raccogliere i vari annunci e trailer che stanno venendo rilasciati in questi giorni, in modo da potervi dare tutto l’occorrente per capire cosa potrebbe essere presente nella cornice di E3 2016.

Se sei curioso di saperne di più sull’E3, potrebbero interessarti anche:

Ti Potrebbe interessare anche...