Anche quest’anno il Natale si avvicina, siete pronti a regalare o ad auto regalarvi qualcosa? I videogiochi sono nelle priorità di molte persone, ma non è mai facile fare la scelta giusta. Noi di Gamempire abbiamo deciso di creare una guida agli acquisti per ogni tipologia di gioco, in modo tale da accompagnarvi nella vostra lista della spesa.

Oggi parliamo degli sparatutto, forse il genere più venduto durante e ricercato in questo periodo, vi raccontiamo 5 giochi di cui non potete assolutamente fare a meno!

Call Of Duty World War II – Xbox One, Ps4, PC

Quest’anno Call Of Duty ritorna alla seconda guerra mondiale, il risultato è un titolo decisamente più maturo e con delle meccaniche di gameplay maggiormente orientate al passato, permettendo così un ritorno al classicismo e all’assenza di inutili fronzoli futuristici. Oltre ad una campagna godibile, è presente la modalità Zombie e un multiplayer tra i più grandi mai visti nell’intera saga.

Wolfenstein II The New Colossus – Xbox One, Ps4, PC

Non vi nascondo che lo ritengo l’FPS single player dell’anno, con una storia narrata in maniera superba e un gameplay classico, ma sempre divertente e mai banale. Un gioco crudo e violento, ma sempre coerente con quello che vuole raccontare. Consigliatissimo a tutti.

Star Wars Battlefront II – Xbox One, Ps4, PC

Nonostante tutti i problemi usciti recentemente per le microtransazioni, Star Wars Battlefront II è un ottimo titolo. Contenutisticamente notevole, tecnicamente lascia senza fiato e riesce a far immedesimare il giocatore all’interno dell’universo creato da George Lucas. Siamo abbastanza sicuri che con l’uscita del nuovo film, in pochi se lo lasceranno scappare durante questo Natale.

DOOM – Switch, Xbox One, Ps4, PC

Non possiamo non riproporre lo sparatutto per antonomasia: DOOM. Il Reboot uscito durante il 2016 è stato da poco rilasciato anche per la console portatile Nintendo Switch, un titolo che vi farà letteralmente sfogare contro ondate infinite di demoni infernali.

Splatoon 2 – Switch

Se avete Nintendo Switch e amate gli sparatutto, non potete lasciarvi scappare Splatoon 2, ottimo seguito del primo episodio uscito su WII U. È giusto ricordare la sua natura online, infatti Splatoon 2 è un videogioco interamente basato su scontri multigiocatore, locale o tramite Nintendo Online. Preparatevi a colorare un po’ i vostri amici!

 

 

 

Ti Potrebbe interessare anche...