Introduzione + menzione extra

wicked-paradise-primo-game-eroticoRicerche scientifiche poco ufficiali sostengono che alla maggior parte dei videogiocatori, maschi, di tutto il mondo piacciono solo due cose: la seconda sono i videogiochi e della prima c’è ben poco da dire, anche perché leggendo il titolo dell’articolo avrete ormai ampiamente compreso di cosa andremo a parlare nelle prossime righe. Dove però queste due “passioni” possono coincidere?

Prima di iniziare la nostra top però vorrei menzionarvi un gioco che se fosse già in commercio avrebbe meritato certamente un posto d’onore; stiamo parlando di Wiked Paradise.

Wiked Paradise potrà essere uno dei primi videogiochi per adulti a essere distribuito anche in Europa ma la particolarità che lo avrebbe reso fra i migliori di questa nostra speciale classifica è la sua completa compatibilità con (tenetevi forte) gli Oculus Rift.

Questa nuova tecnologia (ancora in fase di sviluppo) permette un’immerisone completa nella realtà virtuale tramite un schermo indossabile sul viso… lasciamo tirare a voi le somme di cosa ne può venir fuori se il videogioco in questione è erotico.

8. Artificial Girl 2

Sviluppato dalla più famosa casa nipponica distributrice di videogiochi di simulazione erotica, la Illusion Soft, Artificial Girl può essere definito come un mix fra un videogioco erotico e un simulatore di appuntamento.

Quello che lo rende differente dai classici simulatori di appuntamento è la mancanza di più ragazze fra cui scegliere e la scarsezza di personalizzazione della ragazza in questione (possiamo modificare solo colore e acconciatura dei capelli, dimensione del seno, colore della pelle e gruppo sanguigno).

Questo gioco merita l’ottava posizione solo per le numerose mod presenti che lo hanno reso famoso in giro per il mondo.