In occasione dell’uscita di Days Gone, Sony ha realizzato, in collaborazione con Scrambler Ducati, un esclusivo concorso rivolto a tutti fan della nuova esclusiva PlayStation.

Acquistando una copia del titolo infatti, in formato fisico o digitale, i videogiocatori potranno partecipare all’estrazione di una esclusiva moto Scrambler Ducati Desert Sled, con componenti uniche e personalizzate a tema Days Gone, realizzata dal customizzatore Officine Mermaid di Milano. Il fortunato vincitore quindi, potrà saltare in sella e vivere un’esaltante esperienza nello stile di Deacon St. John.

Offerte Days Gone

Raffele Zeppieri, direttore marketing di Sony Italia, ha dichiarato:

Siamo fieri di offrire quest’esclusiva opportunità agli appassionati del mondo PlayStation, resa possibile dalla collaborazione con Ducati. I nostri più sentiti ringraziamenti vanno a questo brand iconico, simbolo di libertà ed eleganza, che ha fatto la storia del motociclismo in Italia.

Il concorso avrà la durata di un mese, dal 26 aprile al 26 maggio. Per partecipare sarà necessario aver acquistato o pre-ordinato una copia del videogioco, in una delle edizioni italiane disponibili: Edizione Standard, Special Edition, Collector Edition o Digital Deluxe Edition. L’utente dovrà poi registrarsi sul sito ufficiale, accedere alla sezione Home e seguire le istruzioni lì riportate. Il primo estratto riceverà, oltre alla speciale Scrambler Ducati Desert Sled, l’invito per due persone a partecipare alla prossima Milan Games Week, che si svolgerà a Milano dal 27 al 29 settembre 2019, durante la quale sarà proclamato vincitore ufficiale del concorso. Ma i premi non finiscono qui: saranno infatti estratti altri dieci concorrenti, ai quali spetterà un abbonamento di tre mesi a PlayStation Plus.

Per chi è interessato al titolo invitiamo a leggere: Days Gone: quali sono i brani della colonna sonora?

Ti Potrebbe interessare anche...