Dopo una lunga attesa FromSoftware debutta con Sekiro: Shadows Die Twice portando i giocatori in un Giappone reinventato del XVI secolo ricco di swordplay giapponese, stealth mechanics e morti indimenticabili.

Il titolo è disponibile da oggi 22 marzo nei formati PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One e Windows PC tramite Steam.

Diretto da Hidetaka Miyazaki di FromSoftware, creatore della saga Dark Souls e Bloodborne, Sekiro: Shadows Die Twice trasporterà i giocatori in un’avventura epica in un meraviglioso mondo oscuro, pieno di nemici brutali ed intensi combattimenti.

Sekiro: Shadows Die Twice rimane fedele alla tradizione di FromSoftware, con un gameplay impegnativo ma gratificante e offre combattimenti unici basati su pazienza, tecnica e creatività. I giocatori impareranno ad utilizzare il sistema di postura, che si concentra sulla deviazione degli attacchi, difensivo e aggressivo al tempo stesso. La resurrezione darà l’opportunità sia per una ritirata tattica sia per ingannare il nemico e andare in contro-offensiva. Il braccio prostetico, che può essere equipaggiato con una varietà di accessori come rampino, ascia e getto ardente, conferisce una nuova dimensione al gameplay. Questo consentirà ai giocatori di infliggere danno e sfruttare le debolezze dei nemici.

Riportiamo il trailer di lancio del gioco con ed una carrellata di immagini spettacolari del mondo di gioco

Per chi è interessato può trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale del gioco, e seguire il canale Twitter @SekiroTheGame, Instagram e Facebook.

Ti Potrebbe interessare anche...